Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Da me era a progetto, entro tale data dovevi consegnare per cui ti organizzi come vuoi tu... (se magari glielo facevi vedere un paio di volte prima era meglio ) Per la responsabilità comunque ci sarà sempre, sia quando stringi bulloni (a volte stringi lol una volta ho riconsegnato la macchina ad un amico e la notte si è messo a fare i 190 lol un po' ti viene da pensare "avrò stretto bene tutto?" lol) sia quando rispondi al telefono del resto ti pagano per le responsabilitàAspettavo un tua risposta! Comunque da me il notturno non c'era... La mattina passava velocemente ma il pomeriggio era infinito, recuperavi il tempo della mattina ma a parte quello non sopportavo di sentire tutti quelli che erano in contatto con i clienti, chiamate su chiamate e problemi su problemi... Ciò che più mi preoccupa probabilmente è la responsabilità...
Su questo devi darti da fare un perito deve saper usare il pc! Se sai programmare anche qualcosina e te la cavicchi con l'elettronica ancora meglio Proprio su questo penso di non avere problemi ci sono cresciuto con il pc mastico quasi tutti i software di disegno 3D e 2D e anche con le simulazioni FEM me la cavo abbastanzaOltre al fatto che io e il computer non andiamo molto d'accordo, il secondo giorno si era chiuso il programma e non avevo neanche salvato il lavoro, mentre gli altri giorni non si accendeva nemmeno
Come ha detto yuko ci vuole **** nella sedia, io inizio il secondo anno a ottobre, ho dato quasi tutti gli esami... secondo me quello che aiuta molto è andare a lezione, vai a lezione ogni santo giorno perchè poi guadagni un sacco di tempo, è difficile perchè la mattina bisogna alzarsi presto e molte volte gli orari sono un po' scoccianti... però fai uno sforzo/sacrificio e vai, ti aiuta MOLTO. Poi per il resto non privo di nulla, magari le settimane che precedono gli esami esco meno, però alla fine non mi pesa. Bisogna imparare a organizzarsi, e poi devi volerlo... serve un po' di buona volontà e per il resto è pure divertente specialmente se trovi amici con cui studiare e preparare gli esami Poi dall'anno prossimo inizia la formula student! Che è praticamente tutto ciò che ho sempre sognato! Spero solo non mi snobbino troppoComunque l'università la sto valutando e sono in piena crisi, non è facile trovare la facoltà giusta, per ingegneria invece a che anno sei? Ma è vero che c'è così tanto da studiare? Da come ne parlano gli altri sembra qualcosa che non ti faccia più vivere!