• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pareri sulla nuova Toyota Supra

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Vi piace?
Io personalmente, dal punto di vista estetico non la digerisco molto.

Ho visto una vecchia celica l'altro giorno e mi sono girato a guardarla come fosse una bella donna nuda.


 
a me piace, l'unica cosa che non gradisco sono i cerchi in lega neri, come vanno tanto di moda adesso, li avessero messi nel classico grigio non avrei avuto altro da dire.
 
I cerchi sono il meno.
Per dirne un altra, la GTR Nissan è tutt'altro "orgasmo".

Su motor trend ho visto un episodio del making of, altra macchina pure quella.
Questa la trovo anonima.
 
Però sancisce l'alleanza BMW Toyota se ho ben capito. È più una manovra mediatica. Toyota fornisce il know how per l'ibrido, talmente è buono il modo in cui lo hanno sviluppato .
 
BMW e Toy sono alleati da mò, i tedeschi hanno passato parecchi diesel 2.0 e 1.6 a Toy prima che i jap li dismettessero per l'ibrido.
Questa è una Z4, mi piace davanti, non mi piace dietro, fiancata così così, in ogni caso ha poco a vedere con la Supra originale...
Dentro invece è bavarese in tutto e per tutto, manco si son presi la briga di personalizzare il pomello del cambio..
 
In effetti dentro sembra di vedere una BMW, sia per la " leva " del cambio, sia per il volante ( sembra proprio BMW con logo " appiccicato " Toyota ) sia per la tipologia del cruscotto.
Nel complesso il design esterno mi piace, anche se molto molto spigoloso :fotografo:.
 
Vi faccio una domanda "cattiva": secondo voi media ed influencer hanno interesse ad essere critici e poco "conformi" alla comunicazione delle case automobilistiche?
 
Per me media ed influencer, esprimono un loro punto di vista, che non è detto coincida con il mio, tuttavia ascolto sempre quello che pensano gli altri per un confronto e per ottenere informazioni su un prodotto da un altro punto di vista.
Certo che se 10 media dicono che una macchina è un tombino ed 1 dice che è un fulmine di guerra, sarò più propenso a credere che sia un tombino, salvo poi comunque provare di persona per esprime un giudizio personale.
 
Indietro
Alto Basso