• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Parcheggi ampi zona Ivrea e dintorni

Auto
Toyota Yaris 1.5 cc 2020 full hybrid
Ciao,

mi sto apprestando a fare da istruttore a una mia amica che sta per prendere la patente e ha bisogno di zone in cui potersi allenare alla guida in condizioni di sicurezza.

Volevo quindi chiedere se qualcuno conosce qualche parcheggio di grandi dimensioni (e possibilmente sgombro) nella zona Ivrea e dintorni, che sia adatto a guidare liberamente senza ostacoli vari.

Qualcuno ha idee?

Grazie

Per imparare a guidare si va alla scuola guida e si guida per per strada con auto dotate di doppi comandi.
Poi da soli, sempre in strada, possibilmente con una vecchia Mercedes dotata di mirino.

mercedes-2548295_960_720.webp

Io cercherei su qualche mappa un parcheggio magari in zone industriali vicine che solitamente di domenica sono vuoti..

Un altro hint: ispezionate il fondo per polvere, sporco, ghiaia. Potrebbe fregare un po' la tenuta.

Indietro
Alto Basso