Salve a tutti, ieri dovevo cambiare il faro DX di una Fiat Panda seconda serie rotto, come risaputo si deve sganciare il paraurti almeno solo dalla parte della sostituzione, per togliere una vite che tiene il faro lateralmente e avevo fatto tutto ciò, mi sono dovuto fermare davanti al connettore che porta i cablaggi elettrici al faro, quello nella foto, non sono proprio riuscito a tirarlo via e per paura di romperlo ho preferito desistere al momento.
Qualcuno sa come si toglie? Secondo me non si toglie dalle clip di colore verde che serve solo per accedere ai cavi, ma va tolto dalla base e a tal proposito ho notato che fa un quarto di giro in senso antiorario, ma ho provato a tirare e non viene via, quindi prima di sforzarlo volevo chiedere se qualcuno ha mai smontato.
Qualcuno sa come si toglie? Secondo me non si toglie dalle clip di colore verde che serve solo per accedere ai cavi, ma va tolto dalla base e a tal proposito ho notato che fa un quarto di giro in senso antiorario, ma ho provato a tirare e non viene via, quindi prima di sforzarlo volevo chiedere se qualcuno ha mai smontato.