• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Panda country club 1.1 4x4 - Strattona in ripresa con marcia alta

Ma sarà 30 km/h ,non è che parto in terza o quarta, ma uscendo da una rotonda o prendendo una rampa oppure anche solo se devo spostarmi per superare un ostacolo e accelero per farlo in velocità se non scalo rompe le scatole.buona giornata a tutti e grazie
 
Un meccanico una volta mi fece fare una prova empirica per capire se la bobina poteva avere dei problemi: velocità bassa, magari anche in salita e una marcia alta. Tipo i 40 - 50km/h in quinta marcia e accelerare tutto. Se strattona è la bobina che ha problemi.
Se invece tirando il motore strattona agli alti giri allora sono le candele
 
Concordo con gli altri. Buongiorno
 
Ok provo a sostituire..grazie
 
Ciao sono arrivate, visto che è la prima volta che lo faccio,segno la posizione dei cavi ,tolgo le bobine rimonto le nuove è ricollego non ci sono altre cose da fare penso? Grazie di nuovo a tutti vi farò sapere.
 
Esatto, smonti e rimonti. Vedrai che risolvi.. Facci sapere
 
Bene. A questo punto potrebbero essere state proprio le bobine, che invecchiate, creavano una scintilla debole, creandoti il problema.
 
ciao,lo penso anche io ,anche perché le candele e i cavi sono stati sostituiti…buona giornata
 
Indietro
Alto Basso