• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Panda city cross welcome kit su amazon

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Posto che non ho intenzione di cambiare auto prima di due anni e che non credo prenderei una fiat(perché vorrei acquistare ancora Toyota), gironzolavo per amazon ed ho rivisto il welcome kit della panda city cross.

Lo sconto sul listino è davvero interessante, circa il 28%.
A parte linkarlo qui perché magari è utile a qualcuno che deve cambiare auto a breve, ma come cavolo fanno a fare sconti così corposi su di un auto comunque bella esteticamente ma abbastanza base come dotazione?
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ma guarda che anche toy ed altre case fanno sconti corposi.
 
Max mi riferivo ai welcome kit(la nuova Aygo fun lanciata così su amazon).
Tyota sta facendo belle promo vero, ma anche sui tagliandi.
 
Sinceramente neanche io
 
Con 120€ amazon ti vende questo pacchetto panda cross che ti da diritto ad acquistare l'auto con uno sconto sul listino.
Nello specifico si parla di:

  • Acquista la tua auto con uno sconto del 28% sul prezzo di listino di 15.790€, risparmiando 4.390€.

  • In tutto, paghi 11.400€, di cui 180€ per assicurarti l'auto prescelta, e il resto presso la Concessionaria che hai indicato per l'acquisto della tua nuova auto.

Compri il kit, amazon ti contata e si sceglie un concessionario che ti vende l'auto a quel prezzo.
Poi non so dirvi se si riesca ad ottenere l'auto allo stesso prezzo "mercanteggiando" con il venditore, sulla carta conviene.
 
Aahh, ora ho capito!
Forse, se avessi visto questo kit a settembre, ora avrei una city cross al posto della tipo. MMmmmhMMmmmh
 
Bhe la tipo è più grande. Dipende dall'utilizzo.
A quel prezzo fosse stata la 4x4...però ammetto che sia carina.
 
La panda è più cool.
Ma ammetto che quando sono sceso dalla tipo per salire su una panda, mi sentivo un po'...compresso.
 
La tipo la davano a 12.500 giusto? Direi che il prezzo è giusto.
 
Indietro
Alto Basso