• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Panda 169 1.3 mjt 2005 - Lato montaggio filtro antipolline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Panda cross 0.9 ta 2005,pajero elx 2800,polo 6n2,c ,panda 4x4 1.1 country club
Ciao a tutti è un po' che non scrivo sul forum ma grazie alle dritte che ho letto ho risolto alcuni problemi, adesso vi voglio chiedere però una cosa,il filtro antipolline da che lato si inserisce su una panda 169 1.3 mjt del 2005, cioè le frecce stampate sul filtro le tengo rivolte verso l'abitacolo o verso il motore,non capisco da che lato della scatola arriva il tubo di mandata è come al solito non ho fatto caso al senso di quello che ho smontato . anche se a guardarlo potrebbe essere indifferente vi chiedo ugualmente questa informazione.buona domenica e grazie.dai che arriva l'estate......
 
Ciao guarda in officina lo montavamo in qualsiasi lato indifferentemente . Sbagliando ma cmq non è mai successo nulla ed è sempre funzionato benissimo tutto
 
Ok ti ringrazio buona serata e buon inizio settimana.....
 
Ciao, sulla Panda 169 le frecce riportate sul filtro devono puntare verso il retro del veicolo. Il Flusso di aria che arriva dall'esterno del veicolo attraversa il filtro ed entra nell'abitacolo.

Visto che siamo in tema ti faccio una domanda, hai anche tu i bulloncini del coperchio filtro aria che si smontano con il bussolotto da 5.5 e uno da 5?
 
No le viti sono uguali ma pietose mi Sa che fra un po' le dovrò mettere un po' più grosse ,si avvitano nella plastica e dopo tre volte ciao ciao......non serrarle troppo .....buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso