• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Panda 169 1.2 Dynamic - Sostituzione quadro strumenti

Auto
Fiat Panda 169 2007 1.2 Dynamic
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei sostituire il quadro strumenti versione dynamic (display a 2 righe) in dotazione alla mia vettura con la versione Emotion (display a 3 righe riprogrammabile).
Poichè su ebay si trovano in giro versioni con seriali diversi, in che modo riesco a determinare se il display è quello giusto? Sono tutti compatibili purchè abbiano il display a 3 righe?
(Devo anche accertarmi che il chilometraggio non superi i 45000 km della mia auto, ma questo è un altro fatto).

Grazie
 
Salve ragazzi, Sono possessore di una Fiat Panda serie 169 Allestimento Dynamic, con computer di bordo a 2 righe (allego foto in basso), e vorrei sostituirlo con uno a 3 righe (computer di bordo maggiorato con più informazioni) di una 100HP o con quello di una versione più accessoriata. Ora, mettiamo caso che il nuovo quadro che prenderò avrà seganti più chilometri di quelli che ha effettivamente la mia, è legale scalare i km di questo, leggendo tramite centralina i km reali della mia? Si potrebbe fare anche da soli con Multiecuscan on qualche altro strumento/software?
20180902_155357.jpg
US-51781785.jpg
 
Devi cercare un quadro che riporta meno km dei tuoi, perché che io sappia, i km si possono solo aumentare e non diminuire.
 
Indietro
Alto Basso