- Auto
- Fiat Panda 169, 1.1 cilindrata 2003
Ciao! sono alle prese con la sostituzione del finestrino posteriore della mia Panda. Ho dovuto romperlo in tutta fretta perché ero in ritardo e ho dimenticato le chiavi dentro un attimo prima di chiudere il portellone 
Ora, però, non riesco a montare quello nuovo. Pensavo che con una procedura semplice ad inserimento la cosa sarebbe andata ma non riesco a trovare l'inclinazione giusta ne vedo possibilità di farlo. Il riquadro della portiera è troppo piccolo per la larghezza del finestrino e provando ad inserire il finestrino nel cavo della portiera per poi risistemarlo da li, il finestrino si incastra.
Chiedo se qualcuno ha mai provato o comunque abbia una possibile soluzione. Non vorrei dover piegare in fuori il riquadro della portiera.
Ho inserito tre immagini così che potesse essere più chiaro.
Saluti a tutti e grazie in anticipo per chi avrà una risposta.
Francesco

Ora, però, non riesco a montare quello nuovo. Pensavo che con una procedura semplice ad inserimento la cosa sarebbe andata ma non riesco a trovare l'inclinazione giusta ne vedo possibilità di farlo. Il riquadro della portiera è troppo piccolo per la larghezza del finestrino e provando ad inserire il finestrino nel cavo della portiera per poi risistemarlo da li, il finestrino si incastra.
Chiedo se qualcuno ha mai provato o comunque abbia una possibile soluzione. Non vorrei dover piegare in fuori il riquadro della portiera.
Ho inserito tre immagini così che potesse essere più chiaro.
Saluti a tutti e grazie in anticipo per chi avrà una risposta.
Francesco