• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Panda 1.3 mjt - Misure e viti freni a disco e tamburo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Panda cross 0.9 ta 2005,pajero elx 2800,polo 6n2,c ,panda 4x4 1.1 country club
Ciao a tutti volevo chiedervi due cose, se il mozzo è tenuto da una vite con acciaccatura per smontarla vanno solo alzate le linguette ? ,posso metterci una vite uguale ma senza linguette ? ,come faccio a sapere la coppia di serraggio sul libretto non ho trovato niente...( fiat Panda 169 1.3 mt 2005 ).
Per quanto riguarda le misure sui dischi per capirci quelli doppi la misura stampigliata è quella minima e per i tamburi è la stessa cosa è il diametro massimo?
Infine per le pastiglie lascio quei 3 o 4 mm e la stessa cosa vale per le ganasce o ci sono delle dimensioni da rispettare?
Vi ringrazio buona giornata
 
vai dal ricambista con il libretto e ti da quelle giuste per il tuo modello
 
Quoto dani è la soluzione più semplice.Oppure se le vuoi prendere on-line manda la fotocopia del libretto al ricambista on-line e ti dicono se vanno bene quelle che hai selezionato...
 
Per le coppie di serraggio cosa faccio...
 
Puoi trovarle nel manuale di officina se lo hai.Se no basta stringere bene senza esagerare...
 
Non ho niente....ma lo posso comperare lo prendi in base al modello...per smontarle adesso alzo le linguette con un cacciavite? E per le domande sulle misure sai dirmi qualcosa..grazie
 
guarda se vai in un magazzino Fiat puoi comprare li i bulloni...al massimo te li ordinano e sei sicuro al 100%;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso