• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Panda 1.2 8v NP 2007 - Come sostituire iniettori metano

Auto
fiat panda 1.2 8v 60cv natural power 2007
Buonasera, prima di tutto mi scuso con tutti voi perchè non avendo mai partecipato a forum o cose del genere
e oltretutto non essendo un esperto del settore ma solo un hobbista probabilmente salteranno fuori parecchie imprecisioni nelle mia richiesta. Ad ogni modo spinto dalla necessità e dalla voglia di fare, ho bisogno di sapere
l'esatta posizione magari con qualche fotografia, degli iniettori del metano della fiat Panda 1.2 Natural Power del 2007 e come poterli smontare per pulirli o addirittura per sostituirli. A differenza della Multipla quelli della Panda sono nascosti e difficilmente raggiungibili . Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi.
 
Ciao @Raf. , ho provveduto a spostare la tua discussione in quanto l'avevi aperta in una sezione errata e ho anche corretto il titolo poiché non rispettava il regolamento che ti invito a leggere come anche le FAQ.
Presta attenzione la prossima volta perché le prossime discussioni aperte in modo errato verranno chiuse dato che hai giocato il bonus nuovi iscritti.
 
Ciao, effettivamente mi sono accorto dell'errore quando ormai era già troppo tardi e anche se avevo letto il regolamento
con la fretta di porre la domanda, ho tralasciato particolari importanti. Spero di essere più attento in futuro anche se trovo
tutto questo un pò complicato, ma il problema solo mio. Sinceramente ora non so cosa fare se potete aiutarmi vi ringrazio.
 
Credo che gli iniettori metano nella Panda Natural Power siano posizionati nel collettore di aspirazione ma sotto di questo.
 
Ok, appena posso guarderò se riesco almeno a vederli poi deciderò il da farsi. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso