- Auto
- Fiat Punto 1.9 JTD Sporting 03
io non ci vedo niente di speciale in un olio che costa 5€ a litro
cioè niente di entusiasmante, non serve andarlo a cercare su internet per avere la stessa cosa per esempio da un olio Shell o Tamoil, che ho usato prima del Kroon.
io cambio l'olio ogni 10 mila km avendo un auto mappata in modo estremo, al suo limite fisico, e credo che andare oltre i 10 mila km per la turbina sia logorante. Non fa fede quindi il mio commento se cercate la qualità dell'olio dopo i 10 mila km, perchè non ci vado oltre. Posso dire però che fino a 10 mila km tutti quelli che ho provato sono stati simili.
Parlare inoltre genericamente del Kroon è inutile visto che l'azienda propone svariate tipologie.
io per esempio ho usato lo special synt , il mio amico di cui parlavo sopra invece l'emperol
sono simili ma il primo già ha una percentuale minore di cenere solfatata, quindi più buono.
Questo però sempre sulla "carta"
cioè niente di entusiasmante, non serve andarlo a cercare su internet per avere la stessa cosa per esempio da un olio Shell o Tamoil, che ho usato prima del Kroon.
io cambio l'olio ogni 10 mila km avendo un auto mappata in modo estremo, al suo limite fisico, e credo che andare oltre i 10 mila km per la turbina sia logorante. Non fa fede quindi il mio commento se cercate la qualità dell'olio dopo i 10 mila km, perchè non ci vado oltre. Posso dire però che fino a 10 mila km tutti quelli che ho provato sono stati simili.
Parlare inoltre genericamente del Kroon è inutile visto che l'azienda propone svariate tipologie.
io per esempio ho usato lo special synt , il mio amico di cui parlavo sopra invece l'emperol
sono simili ma il primo già ha una percentuale minore di cenere solfatata, quindi più buono.
Questo però sempre sulla "carta"