• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni scarico Bruel

Auto
Fiat punto sporting 1.2 16v 80cv - 2001
IMG_20190419_161338.jpg IMG_20190419_161315.jpg IMG_20190419_161254.jpg
Messaggio doppio unito:

Salve a tutti, volevo un vostro parere dei articoli della Bruel che ho pubblicato sopra, grazie infinite
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che obiettivo hai?
Quanto spenderesti di soli ricambi?
 
Non lo so quanto costa, infatti ho mandato una e mail alla Bruel per i prezzi, hai già avuto a che fare con u loro prodotti?
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, ma onestamente... su un'auto di 18 anni cercherei di orientare le mie spese su altre parti che potrebbero essere usurate o a rischio rottura.
E' vero che puoi comprare questa linea di scarico, ma se compri un prodotto "simil stock" ti potrebbero rimanere parecchi soldi da investire (per esempio) in 4 ammortizzatori nuovi.
 
Si quello è ovvio, ma dato che in questa sezione si parla di scarichi ho chiesto se qualcuno l aveva provato per vedere se era di buona qualità, per il resto ho già fatto mega tagliando alla macchina e fra poco mi accingo a prendere freni e assetto nuovi e più performanti rispetto a quelli originali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso