• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Opinioni scarico Bruel

Auto
Fiat punto sporting 1.2 16v 80cv - 2001
IMG_20190419_161338.jpg IMG_20190419_161315.jpg IMG_20190419_161254.jpg
Messaggio doppio unito:

Salve a tutti, volevo un vostro parere dei articoli della Bruel che ho pubblicato sopra, grazie infinite

Ultima modifica di un moderatore:

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Che obiettivo hai?
Quanto spenderesti di soli ricambi?

Auto
Non lo so quanto costa, infatti ho mandato una e mail alla Bruel per i prezzi, hai già avuto a che fare con u loro prodotti?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
No, ma onestamente... su un'auto di 18 anni cercherei di orientare le mie spese su altre parti che potrebbero essere usurate o a rischio rottura.
E' vero che puoi comprare questa linea di scarico, ma se compri un prodotto "simil stock" ti potrebbero rimanere parecchi soldi da investire (per esempio) in 4 ammortizzatori nuovi.

Auto
Si quello è ovvio, ma dato che in questa sezione si parla di scarichi ho chiesto se qualcuno l aveva provato per vedere se era di buona qualità, per il resto ho già fatto mega tagliando alla macchina e fra poco mi accingo a prendere freni e assetto nuovi e più performanti rispetto a quelli originali

Alto Basso