• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Opinioni pneumatici Insa Turbo Naturepro

Auto
Fiat Grande Punto (199) 1.4 8v Natural Power del 2008
ciao a tutti
qualcuno conosce questa marca di pneumatici?
ne sto cercando 4 economiche da montare sui miei cerchi in lega da 15 e fare così la richiesta di omologazione per le 185/55 r15 e mi sono imbattuto in queste che mi costerebbero sui 32 euro ognuno
in un primo momento avevo pensato di prenderne 4 usate ma a conti fatti tanto vale comprarne 4 economiche ma che almeno sono nuove invece che 4 con si e no metà battistrada residuo..

poi volevo chiedervi se secondo voi con le 185/55 r15 avrò problemi di forature visto che da me le buche sono numerose.. non dovrebbero essere gomme molto più basse rispetto alle 185/60 r14 che ho ora no? :unsure:

Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
Beh la marca non la conosco,quindi non mi esprimo.
Per l'altezza della spalla,sicuramente sarà un po piu rigida,ci vorrà un po piu di accortezza nell'evitare le buche,questo è certo.

Alto Basso