• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni pneumatici Insa Turbo Naturepro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Grande Punto (199) 1.4 8v Natural Power del 2008
ciao a tutti
qualcuno conosce questa marca di pneumatici?
ne sto cercando 4 economiche da montare sui miei cerchi in lega da 15 e fare così la richiesta di omologazione per le 185/55 r15 e mi sono imbattuto in queste che mi costerebbero sui 32 euro ognuno
in un primo momento avevo pensato di prenderne 4 usate ma a conti fatti tanto vale comprarne 4 economiche ma che almeno sono nuove invece che 4 con si e no metà battistrada residuo..

poi volevo chiedervi se secondo voi con le 185/55 r15 avrò problemi di forature visto che da me le buche sono numerose.. non dovrebbero essere gomme molto più basse rispetto alle 185/60 r14 che ho ora no? :unsure:
 
Beh la marca non la conosco,quindi non mi esprimo.
Per l'altezza della spalla,sicuramente sarà un po piu rigida,ci vorrà un po piu di accortezza nell'evitare le buche,questo è certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso