• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Opinioni pneumatici Insa Turbo Naturepro

Auto
Fiat Grande Punto (199) 1.4 8v Natural Power del 2008
#1
ciao a tutti
qualcuno conosce questa marca di pneumatici?
ne sto cercando 4 economiche da montare sui miei cerchi in lega da 15 e fare così la richiesta di omologazione per le 185/55 r15 e mi sono imbattuto in queste che mi costerebbero sui 32 euro ognuno
in un primo momento avevo pensato di prenderne 4 usate ma a conti fatti tanto vale comprarne 4 economiche ma che almeno sono nuove invece che 4 con si e no metà battistrada residuo..

poi volevo chiedervi se secondo voi con le 185/55 r15 avrò problemi di forature visto che da me le buche sono numerose.. non dovrebbero essere gomme molto più basse rispetto alle 185/60 r14 che ho ora no? :unsure:
 
Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
#2
Beh la marca non la conosco,quindi non mi esprimo.
Per l'altezza della spalla,sicuramente sarà un po piu rigida,ci vorrà un po piu di accortezza nell'evitare le buche,questo è certo.
 
Alto Basso