• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni liquido freni Textar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey

Auto
Fiat 600 S 187A 1.000/ anno 2003
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questo liquido freni, vi posto la foto.
image.jpeg
 
è un normale dot 4 ove a differenza del tutela top 4 di serie su molte fiat, manca solo di quattro certificazioni che il tutela top 4 ha. C'è il wet boiling point più basso di poco più di 10 gradi rispetto al top 4.
Sulla qualità non ci dovrebbero essere problemi, vista l'esperienza di vecchio corso della Textar.
 
Le caratteristiche sono quelle standard di un dot4. Leggermente inferiore al tutela top4. Per info, quanto lo hai pagato?

--- Messaggio doppio unito ---

Miky mi ha battuto lol
 
Allora, per il prezzo non lo so quanto veniva il flacone, però insieme al liquidi freni ho preso anche i cavi candele e candele, tutto 60€, mi è sembrato alto il prezzo, però andavo di fretta e non potevo perdere tempo, comunque lunedì ci devo andare e gli chiedo il prezzo
 
Beh, in un negozio "fisico", non mi sembra così esagerato... io per un litro di dot4 mafra ho speso, mi pare, sui 9 euro.
 
Si è un buon liquido !|!!!!
io ho preso il ferodo....e devo dire che mi stò troando bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rey
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso