• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Opinioni liquido freni Textar

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
è un normale dot 4 ove a differenza del tutela top 4 di serie su molte fiat, manca solo di quattro certificazioni che il tutela top 4 ha. C'è il wet boiling point più basso di poco più di 10 gradi rispetto al top 4.
Sulla qualità non ci dovrebbero essere problemi, vista l'esperienza di vecchio corso della Textar.

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Le caratteristiche sono quelle standard di un dot4. Leggermente inferiore al tutela top4. Per info, quanto lo hai pagato?

--- Messaggio doppio unito ---

Miky mi ha battuto lol

Auto
Fiat 600 S 187A 1.000/ anno 2003
Allora, per il prezzo non lo so quanto veniva il flacone, però insieme al liquidi freni ho preso anche i cavi candele e candele, tutto 60€, mi è sembrato alto il prezzo, però andavo di fretta e non potevo perdere tempo, comunque lunedì ci devo andare e gli chiedo il prezzo

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Beh, in un negozio "fisico", non mi sembra così esagerato... io per un litro di dot4 mafra ho speso, mi pare, sui 9 euro.

Alto Basso