Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Wow, interessante. Dopo me lo studio per benino... Io credo di aver fatto come dovevo fare col mastice originale GM, spero almeno ma sembra tenere...Visti i dubbi circa la pasta da utilizzare per il coperchio delle punterie vorrei condividervi questo link ad un pdf della loctite in cui sono riportati tutti i prodotti di questo genere e le tipologie di impiego per cui sono indicati.
http://www.loctite.it/iti/content_data/264413_Carta_di_scelta_Meccanici__bassa.pdf
Ovviamente anche altre aziende producono prodotti simili, però l'ho trovato molto utile per farmi una bella panoramica.
Colgo anche l'occasione per dire che sulla guarnizione del coperchio valvole ho trovato molto valida la guarnizione anaerobica verde (si secca in stile frenafiletti), la parte in eccesso all'interno del motore si scioglie e non rischia di tappare i canali dell'olio (cosa che può succedere se si esagera troppo con quelle al silicone tipo pasta nera/rossa) e devo dire che tiene davvero bene. Da usarsi insieme alla guarnizione originale (non quelle in gomma però)
se devi rispondere a più utenti o nel caso in cui vuoi rispondere soltanto ad una parte del messaggio precedente, come in questo caso, allora va bene..va bene se cito il messaggio subito sopra quando in una risposta devo rispondere a più utenti?