• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto OPEL Zafira 1.8 del 2000 - Singhiozza all'accensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo grazie per il feedback, purtroppo mio padre l'ha rottamata pochi mesi fa :D
 
Era da un po' che voleva cambiarla, ormai aveva 16 anni, bollata un po' ovunque, 250.000km sul groppone, consumi sempre stati altini visto il motore grosso, un giorno si è messa ad andare a 3 cilindri e non l'ha più voluta riparare
 
Ah ho capito. La mia ha quasi 17 anni, a livello di carrozzeria ci sono pochissimi danni e con un suocero carrozziere, non aggiungo altro. I consumi sì, sono belli alti.
La cosa dei 3 cilindri è successa anche a me, mi dissero che era la bobina ma, una volta cambiata, andava come prima. Oggi penso che fosse la ECU in recovery e mi sarebbe piaciuto entrarci con OP-COM, però in OPEL mi hanno proprio cambiato la centralina per una spesa di quasi 1000€.
Tutto ciò perché, salvo danni importanti, ho in programma di tenerla, sono a 143.500 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso