• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Zafira 1.8 2000 - Quale cavo diagnosi comprare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance 2000
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il cavo diagnosi centralina per OPEL Zafira A 1.8 cat Elegance di novembre 2000. Ho contattato un rivenditore e mi ha detto che i cavi OBDII sono compatibili con quel modello dal 2003 ma non ho capito quale cavo mi serva per il mio modello.

Qualcuno sa dirmelo? Allego foto.
hyKfWC-BWTYjpai2yuecSJRM23YYsojYyKTNI9mY3bY,z6xtIr50OpCSwtUHkFxeZbvbQXuCKc_FkGHXp-bfOzs.jpeg
 
Si lo sò ma a mio avviso sono troppo limitati...
Spendi qualche cosa in più e sei a posto per anni con una diagnosi semi-professionale!
 
leggi l'annuncio e te ne rendi conto da solo!;);)
 
Il problema qui è accertare che l'auto, del 2000, sia compatibile.
 
Beh, magari se hai un meccanico che conosci puoi provare a chiedere a lui...
Ma qualcuno del forum secondo me riesce a trovare la soluzione. ;)
 
di solito se è obd2 sono tutte uguali...io manderei una mail al venditore chiedendo se è compatibile con la tua auto...di solito si.
Con la mia diagnosi ho riscontrato solo un problema di compatibilità con una seat cordoba del 2000... non c'è stato verso di farla connettere...
 
Si nonostante gli anni XP specialmente con i software delle diagnosi è quello che digerisce anche i sassi!
Difatti devo formattare il netbook di mia sorella con XP e lo userò in garage solo per la diagnosi!
 
Lo sapevo che qualcuno a caso lol avrebbe dato una risposta certa! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come complicare la vita! Sti tedeschi!!!!!!!!!!!!!!!ahahamuahahahamuahahaha
 
lol facci sapere... se hai problemi siamo qui. ;)
 
@Salva-Racing Scusami l' OT Salvatore, ma ci potresti fare un video da 1 minuto giusto per farci vedere l' interfaccia del tuo dispositivo di diagnosi. E' molto fico, però 100 € son tanti e volevo sapere solo com'era.

Fine OT
 
Appena lo uso ti faccio un breve video così lo vedi!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso