• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Meriva 1.3 multijet - Codice errore alternatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il maledetto.che lavoraccio.domani mattina rimonto il nuovo
IMG-20160211-WA0011.jpeg
 
Non buttarlo... Potrebbe essere di un certo valore per i rigeneratori di ricambi.
 
Eccomi,ho finito di montare il nuovo.ho cambiato anche la cinghia.il vecchio alternatore lo dovuto dare
 
Adesso funziona, va tutto bene?
 
Tutto bene,la luce si è spento,e con il tester tutto ok,l'alternatore più cinghia.180€

--- Messaggio doppio unito ---

Però con il 40% di sconto
 
sono contento che hai risolto, bravo.:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Mi dispiace per il costo, che tutto sommato, è abbastanza "accettabile" visto che ci sono alternatori che costano molto di più.
 
È come faccio a fare le foto.il lavoro lo fatto da solo.e l'alternatore sulla meriva non sta in un posto semplice.ci ho messo un ora per smontare.e 45 minuti per rimontarli
 
Per quanto può valere, la mia personale pacca sulle spalle per il buon lavoro compiuto, @Stabia1907. Se la posizione è intricata, cambiare un alternatore è un lavoraccio.
Per posizione intricata, al lavoro della distribuzione, ho fatto cambiare il tendicinghia della cinghia servizi...
 
Il problema e che dovevo fare tutto su un cavalletto.con un ponte è molto più semplice.con un po' di volontà si riesce a fare tutto.grazie per i complimenti :Happy::Happy:un altra cosa.la macchina va molto meglio ora
 
Dimenticavo. Sapete di cosa si tratta questo pezzo.lo trovato sotto la macchina dopo aver finito di rimontare
IMG-20160212-WA0000.jpeg
l'alternatore
 
Le diciture riportate dicono che si tratta di uno speciale nylon (PA6 Poliammide 6) e che è riciclabile anche se di un gruppo "altro", non incluso nei sei principali gruppi di plastiche riciclabili.
 
Contatta chi ti ha fornito l'alternatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso