• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Corsa D 1.2 Lpg 63kw 86cv - Cambiare Corpo Farfallato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si inseriscilo pure, altrimenti puoi fare una piccola recensione qui..
 
Il sito dove mi rifornisco e iniezione24.it si trovano ricambi a buon prezzo, tratta soprattutto la marca meat&doria ,secondo me molto buona. Per chi è della provincia di Torino, chiamando potete andare a prendere i pezzi di ricambio direttamente dal magazzino a Moncalieri. Spero che vi troviate bene come mi trovo bene io
 
su quel motore e stato rivisto la posizione del corpo farfallato, di recente ho provveduto alla pulizia di esso ed era allogiato sulla sx del vano motore mentre il tuo e in posizione centrale. per le viti non ti preoccupare non stringerle molto perche' non serve a nulla e senza chiave dinamometrica perche' sotto c'e una guarnizione verde di gomma che fa tenuta. ps. non ho effettuato alcun auto apprendimento ed e ritornata a funzionare correttamente dopo lo smontaggio e il corpo farfallato era quello senza i passaggi dell'acqua calda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso