• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Corsa D 1.2 GPL - Non passa più da benzina a GPL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, la posizione del sensore penso dipenda da dove l'installatore decide di montarlo; ad ogni modo è sul tubo acqua che arriva al riduttore e lo riconosci anche per il cavetto elettrico di cui è provvisto. Qui una foto per riconoscerlo
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5,5 KB · Visite: 148
Volendo fare lo spurgo, quale liquido refrigerante consigliereste? Vado di Dexcool? Ho letto sul web pareri discordanti...
 
la questione del dexcool ha innescato tempo fà pareri discordanti, ma una cosa rimane invariata e cioè che se hai quello nel motore, è meglio non mischiarlo con altri tipi o marchi di antigelo differenti.
 
eh il punto è proprio quello, non so cosa c'è lì dentro...il colore è/era rosso...ovviamente non voglio fare miscugli e anche per questo vorrei procedere a un lavaggio con acqua corrente...
 
mi par di ricordare che il dexcool sia arancione e che non cambi colore quando invecchia (sto andando a memoria però).
 
Leggere sul libretto dell'auto che cosa è richiesto è troppo facile? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso