• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Corsa C 1.7Di - Problema accensione dopo anni di fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
opel corsa confort 1.7 Di 65cv - 2001
buonasera ho un problema alla mia opel corsa C 1.7 Di del 2001, lo tenuta ferma 4 anni, quando ho messo la nuova batteria e partita al primo colpo, ma dopo un po si e spenta, e non ha voluto piu sapere non si accendeva ne la spia chiave inglese ne quella del olio, ho avuto una donatrice e ho passato le centraline li ora parte ma subito si spegne e comincia a lampeggiare la chiave inglese, ho fatto una diagnosi ma non entra nemmeno con le vecchie centraline, mi hanno chiesto di scodificare la centralina ma non funzionano nemmeno le chiusure centralizzate ne il telecomando help
 
Hai provato a cambiare il filtro del gasolio e quello dell' aria? E sopra a tutto hai messo del gasolio nuovo nel serbatoio? Sai che melma ci sarà lì dentro? Sempre ammesso che non si sia inchiodata la pompa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso