Salve,
da ieri la mia opel corsa anno 2012 benizna e gas va a 3 cilindri. Ho dato uno sguardo e ho visto che è la calotta rotta nel primo cilindro. Ora per ripararla dovrei andare a casa dei miei genitori dove ho fatto arrivare il pezzo ordinato online e ho le chiavi per ripararla ( dove sono non ho nulla ). Dovrei quindi precorrere circa 30 km andando a 3 cilindri anziche 4, utilizzando o l alimentazione a benzina oppure il gas. Ora la mia domanda è...facendo questi 30 km rischio di danneggiare il catalizzatore o fare danni al motore? Rischio meno utilizzando il gas oppure no?
da ieri la mia opel corsa anno 2012 benizna e gas va a 3 cilindri. Ho dato uno sguardo e ho visto che è la calotta rotta nel primo cilindro. Ora per ripararla dovrei andare a casa dei miei genitori dove ho fatto arrivare il pezzo ordinato online e ho le chiavi per ripararla ( dove sono non ho nulla ). Dovrei quindi precorrere circa 30 km andando a 3 cilindri anziche 4, utilizzando o l alimentazione a benzina oppure il gas. Ora la mia domanda è...facendo questi 30 km rischio di danneggiare il catalizzatore o fare danni al motore? Rischio meno utilizzando il gas oppure no?