• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel corsa 1.2 80 cv - Pulizia iniettori e sostituzione pompa benzina sporca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quantomeno informerei qualche testata giornalistica...
Raccontando i fatti: è stato fatto il pieno qui sempre e comunque, e quando l'auto ha avuto problemi ho trovato questo nel serbatoio.
 
Ultima modifica:
quello che volevo fare io,,, un bel cartello al sabato pomeriggio quando chiude per riaprire il lunedi con scritto attenzione carburanre contaminato....oleeee

--- Messaggio doppio unito ---

sapete se ce un sito internet della esso per raccontare i fatti
 
Puoi provare a contattare il customer care della Esso e spiegare la situazione.... dicendo che hai intenzione di rivolgerti ad un'associazione di consumatori....lo zio ha conservato qualche ricevuta di rifornimento o scontrino del bancomat?
 
no, ma oramai non volevo ad arrivare a questo anche se non'e giusto che da un proffessionista avrei speso almeno 600-700 euro tra pompa e iniettori e mano d'opera incluso la pulizia del serbatoio che ci ho impiegato mezza giornata a fare gli aerosol di benza, ma sentire almeno il parere se e vero che per 10 anni la compagnia petrolifera non interviene anche se il benzinaio l' ha sollecitata... tutto qua e se per eventuali danni lui non risponde perche' e incuria della esso.... se cosi fosse vero avrebbe ragione anche lui a questo punto
 
Ma sarà poi vero che la Esso non interviene?? A me sembra un po strano....che beneficio avrebbe a vendere benzina rovinata dal serbatoio arrugginito? oppure è il benzinaio che si sta parando il cu....:Mooning:
 
Fatto sta, che io pago per mettere benzina e i miei soldi sono pulitissimi. O la ESSO o il benzinaio o tutti e due sono responsabili. E comunque se visto che il benzinaio sapeva, è colluso, se effettivamente la ESSO non voleva pulire le cisterne, bastava sollecitare e inventarsi che molti clienti si erano lamentati e non sapeva più come gestirli. Chiedete al benzinaio, LUI, dove faceva benzina???????
 
Giandula, dando la buona fede al benzinaio, se si fa un po' di clamore (senza inventarsi nulla e senza esagerare sui toni) si mette in evidenza la cosa e si prova a spingere perchè si faccia ciò che è necessario: la pulizia del serbatoio.
E ci starebbe pure qualche spicciolo per il tuo parente, ma senza per forza fare delle cose mostruosamente caotiche.

Però se viene lasciato solo in questo forum, manca quella opportuna pubblicità della cosa disdicevole.

Senza fare accuse di incuria, mancata manutenzione: solo esponendo i fatti e dicendo "voi Esso, che cosa mi dite?"
 
e chissa' quante altre in giro per l'italia in queste condizioni allora se avrebbe ragione lui. a questo punto bisogna interpellare un avvocato ma visto che me la sono cavata con 150 tanta mano d'opera di 2 giorni euro e un pieno nuovo non so a questo punto quanto ne valga la pena...... certo che se avevo una porsche cayenne e 10000 euro di danno allora le cose cambiavano radicalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso