- Auto
- Bmw e46 320d
sono proprietario di una opel calibra 2.0 16v 150cv 110hp del 92, 170ooo km
a volte, ultimamente una volta al mese circa si verifica il seguente problema:
tento di avviare l auto ma non parte, mi spiego meglio.
motorino d avviamento gira
pompa benzina e filtro benzina cambiati il mese scorso (e relativi terminali cablaggi elettrici)
cambiate tutte le candele
sostituito il relè all interno della scatola portafusibili relativo all alimentazione della pompa benzina.
l auto non parte, dopo qualche tentativo o un po di ore di riposo, si avvia come niente fosse.
una volta avviata l auto funziona regolarmente, senza problemi, non strattono, non va a 2/3 cilindri eccetera.
ad ora non ho riscontrato alcuna variazione o dato sensibile al fine di appurare a cosa sia dovuto tipo fattori esterni, come caldo freddo, pioggia sole, mattino sera, ecc.
chiunque abbia un qualsiasi consiglio in merito è ben gradito
per @Esepoi Tenepenti il commento è obbligatorio
grazie a tutti
a volte, ultimamente una volta al mese circa si verifica il seguente problema:
tento di avviare l auto ma non parte, mi spiego meglio.
motorino d avviamento gira
pompa benzina e filtro benzina cambiati il mese scorso (e relativi terminali cablaggi elettrici)
cambiate tutte le candele
sostituito il relè all interno della scatola portafusibili relativo all alimentazione della pompa benzina.
l auto non parte, dopo qualche tentativo o un po di ore di riposo, si avvia come niente fosse.
una volta avviata l auto funziona regolarmente, senza problemi, non strattono, non va a 2/3 cilindri eccetera.
ad ora non ho riscontrato alcuna variazione o dato sensibile al fine di appurare a cosa sia dovuto tipo fattori esterni, come caldo freddo, pioggia sole, mattino sera, ecc.
chiunque abbia un qualsiasi consiglio in merito è ben gradito
per @Esepoi Tenepenti il commento è obbligatorio
grazie a tutti