- Auto
- Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv ELECTIVE del 2013
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per la prima volta per chiedere delle informazioni riguardo alla mia opel astra j 1.7 110cv del 2013 a gasolio.
Spero che l argomento non sia stato già trattato,ho provato a cercarlo prima di inserirlo.
Dunque ho comprato l auto da una settimana circa, da un concessionario.
La macchina ha 70.000km originali.
Il problema si presenta non appena la macchina e bella calda, praticamente se spingi per bene e acceleri sopra o 3000 giri comincia a signozzare ed esce una spia arancione che dice di portare l'auto in officina con rispettivo codice 89.la macchina va in recovery e non supera i 90 allora. La centralina la depotenzia.
Il libretto di manutenzione questo codice 89 non ne parla.
Una volta spenta e riaccesa l auto,la spia sparisce,ma si ripresenta ogni volta che fai una bella accelerata.
Ho provato a fargli cambiare x prima cosa il filtro gasolio,visto che é in garanzia almeno lo fanno loro.
Andata bene x una ventina di km e poi e ricapitato.
Praticamente finche non l attacheranno a un software specifico opel,non sanno manco loro che pesci prendere.
Scrivo a voi,che magari è capitato una cosa simile e riuscite a dirmi come avete risolto.
Spero che l argomento non sia stato già trattato,ho provato a cercarlo prima di inserirlo.
Dunque ho comprato l auto da una settimana circa, da un concessionario.
La macchina ha 70.000km originali.
Il problema si presenta non appena la macchina e bella calda, praticamente se spingi per bene e acceleri sopra o 3000 giri comincia a signozzare ed esce una spia arancione che dice di portare l'auto in officina con rispettivo codice 89.la macchina va in recovery e non supera i 90 allora. La centralina la depotenzia.
Il libretto di manutenzione questo codice 89 non ne parla.
Una volta spenta e riaccesa l auto,la spia sparisce,ma si ripresenta ogni volta che fai una bella accelerata.
Ho provato a fargli cambiare x prima cosa il filtro gasolio,visto che é in garanzia almeno lo fanno loro.
Andata bene x una ventina di km e poi e ricapitato.
Praticamente finche non l attacheranno a un software specifico opel,non sanno manco loro che pesci prendere.
Scrivo a voi,che magari è capitato una cosa simile e riuscite a dirmi come avete risolto.