• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Agila 1.0 12V - Sistemazione paraurti anteriore

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
in questo video vi mostro come ho sistemato il paraurti anteriore della Opel Agila.Rispetto a quello posteriore è venuto decisamente meglio,visto che a parte qualche graffio non aveva grossi danni!
Comunque il risultato mi soddisfa!
Buona visione!
 
Altro video di ottima fruibilità, sebbene io continui a preferire i tutorial spiegati anche a voce. Ma questi di sole immagini vanno bene anche all'estero. Basta mettere il titolo anche in inglese.
Bel risultato, anche se per dirlo con certezza andrebbe visto in pieno sole.
Che vernice hai usato? Io, per pittare sei ripiani con lo smalto acrilico ci ho messo un sacco di tempo, e non ho messo il trasparente!
Ma dentro alla presa d'aria ci sei andato a mano per levigare?
 
Ciao Ste sono delle bomboletta che ho trovato da un ferramenta cinese...costano 3€ a bomboletta ma sono di una marca italiana la dupli color...di solito le si trova a 7€ l'una..
Si nelle mascherina e poi in tutto il paraurti poi ho passato la carta all'acqua per levigare tutto..
purtroppo anche io preferisco spiegare tutto quello che faccio ma molti lavori sono stati fatti di sera tardi o al mattino presto...è stato inevitabile....grazie del commento Ste!
 
In totale?
Ho usato 2 bombolette a paraurti + due di lucido
e poi una di colore per specchietti e strisce + una di lucido
+ 3 bombolette di primer Totale 13 bombolette!
Ho speso tra stucco e tutto più o meno 50€
 
bel risultato, mi piace, bravo salva ;)

una tiratina di orecchie per le gomme invece, sono praticamente lisce nella parte interna..
 
Grazie Giù...
Me ne sono accorto mentre facevo il video...Pazienza aspetterò di finirle ---
Penso che il vecchio proprietario non le tenesse alla giusta pressione...
 
Avevo notato le gomme, ma ho scordato/omesso di farlo notare LOL

Tanto vedrai che su YT arriverà il solito prof. a rimarcarlo. E pure quello che fece notare a me che cambiavo l'olio in ciabatte, ti farà notare i tuoi graziosi infradito muahahaha
 
hahahaahah l'ho detto quasi in ogni video della serie dell'agila, che i tuttologi del web o i professori devono andare a bipppppppppppp
Perchè se i video avranno nel tempo delle buone visualizzazioni chissà quante critiche dai super carrozzieri che sanno tutto loro e poi non hanno mai verniciato nemmeno un sasso...ahhahahaha
Dovrei scriverlo nell'aposita sezione...devo avere un seguace che appena metto on line il video clicca su non mi piace senza mai lasciare un commento ahahhaahah gli starò antipatico a priori hahahahah
 
Indietro
Alto Basso