• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Olio motore norauto: notizie?

Auto
Fiat panda hobby 141 2001, Fiat Punto 1,4 NP 2013, Fiat GPunto 1,3 MJT 75CV 2009
ciao a tutti, per la seconda volta mi ritrovo a fare un tagliando col 5w30 in acea c2 norauto. Sapete com’ Come olio? E chi lo produce? Le gomme norauto son fatte da hankook ma l’olio non saprei proprio
 
Hai guardato sul flacone se riporta qualche dettaglio su dove è imbottigliato/prodotto?
 
Hai usato la funzione cerca? Se non ricordo male mi sa che esiste già una discussione del genere.
 
Forse se ne era parlato in una discussione più generica. Comunque senza un etichetta non so se qualcuno può aiutarmi. Forse lo zio Miky... Proviamo a taggarlo. Ne sai qualcosa tu @terzimiky ?
 
Hai usato la funzione cerca? Se non ricordo male mi sa che esiste già una discussione del genere.
Ciao , mi sembra che la discussione a cui ti riferisci riguardasse l'olio "High Performer" di cui nessuno conosceva qualità
e provenienza ....
 
io so solo che ai tempi in cui possedevo la punto mk1 delicatissima per quanto riguarda il cambio, dopo aver provato vari tipi di olio per il cambio, quello del norauto 75 synt si era dimostrato perfetto alla pari del tutela che prevedeva la fiat. che costava uno sproposito in confronto. dopo quasi 80000km lo avevo scolato ed era risultato ancora buono
 
Indietro
Alto Basso