• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Olio eurolub, chi lo conosce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
leon 1,2 tsi 16v 2014
sempre alla ricerca di nuovi oli cercando su un noto sito tedesco (che ha cambiato grafica e non ci si capisce più niente oltretutto) ho visto questo olio, Eurolub appunto sono andato a vedere il sito e ho visto che ha una vasta scelta e alcuni con tds niente male..
chi ne sa qualcosa di più??
 
Cavoli, una gamma sterminata!!!
Ci si perde letteralmente.
Mi sembra impossibile che lo Zio non conosca questo brand.
Peccato che le tds sul sito siano sotto il minimo sindacale per capirci qualcosa di più.
@terzimiky ;)
 
Hanno una gamma ben assortita, ma con tds incomplete. Ha l'aria di essere un olio sopra la media e visto che di produzione tedesca, non mi farei nessun problema a provarlo. Del resto la Hunold (la casa produttrice) è in piedi da molti anni e ha un esperienza non indifferente.
 
oltretutto è uno dei pochi ad avere un olio vw504/507 in 0w30 , e gli oli con le due tre specifiche che seguo di più vantano delle viscosità e relativiVI di tutto rispetto.
poi sapere altro è difficile perchè le tds sono veramante al minimo indispensabile..
 
Ahimè no!!
Hanno analizzato ogni olio di produzione di Madre Russia ma di Tedesconia poca roba e nn ha avuto poco entusiasmo ( ma guarda un po' ):D
 
Intendevi dire "non ha avuto molto entusiasmo" vero? LOL
 
Si:Banghead:
Avevo scritto in un modo ho cambiato un po la frase così c è venuti fuori un bel minestrone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso