- Auto
- 02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Altra storiella all'italiana.
Mi bloccano la PP Evolution perché ci sono stati dei movimenti non richiesti (mi hanno mandato un SMS con il quale mi chiedevano se avevo autorizzato una transazione e io ho risposto NO). Ieri vado per fare un pagamento su Paypal e mi viene rifiutato. Vado sul sito delle Poste per fare un bonifico e all'accesso non vedo più la mia carta, infatti il sistema mi dice che non no nessuna carta associata. E qui inizia l'odissea, un teatrino dell'orrore che Dario Argento si metterebbe a piangere impaurito in un angolino.
Questa mattina chiamo il call center per le poste e mi scontro con la prima demenzialità: l'assistente virtuale. Che non capisce un *****. 4 minuti per uscire da quel labirinto infernale per premere il tasto 6, dove mi avrebbe risposto un operatore "umano". Bene, premo 6 e si chiude la comunicazione. Così de botto. Seguono altri tre tentativi, tutti uguali. Desisto.
Ora di pranzo provo nuovamente. Altra trafila infernale con quel cesso di assistente virtuale, che se trovo chi l'ha inventato gli metto una bomba sotto casa. Stavolta riesco a parlare con un operatore, che mi spiega quanto già scritto sopra. Mi assicura che la carta è sbloccabile presso un ufficio postale.
Poco fa vado alle Poste e spiego il problema. Dopo qualche tribolazione mi viene detto che la carta non è sbloccabile e che avrei dovuto chiamare il call center e parlare con loro.
Me ne vado bestemmiando.
Torno a casa, chiamo, assistente virtuale che si è rotto le palle anche lui di sentirmi, arrivo allo stesso interno e mi dicono che non possono fare nulla e che bisogna fare la carta nuova, così mi passano un altro interno che mi dice che la carta può essere sbloccata e non è necessario rifarla. Chiedo di passarmi l'interno di prima, ma non può e mi dice di chiamare il numero verde.
Chiamo ancora quel numero, l'assistente virtuale manco ci prova più, e parlo con un operatore solamente dopo 20 minuti di attesa. La signorina dice che la carta non è sbloccabile e che bisogna rifarla, pur conservando lo stesso IBAN. Bene, facciamo la procedura e mi dice che la carta arriverà ENTRO 30 GIORNI e che fino ad allora non sarà possibile prelevare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se uno sta da solo e non ha contanti come fa? Muore di fame? Io devo andare in trasferta la prossima settimana e non so come fare. Dovrò farmi prestare dei soldi.
Tutto ciò è semplicemente scandaloso. Uno schifo mai visto, unico nel suo genere. Una vergogna con la bandierina. Le Poste mi hanno sequestrato i MIEI SOLDI! Ma è legale una cosa del genere? Io sto seriamente pensando di denunciarli.
Mi faccio rifare la carta e addio per sempre da sto schifo!
Mi bloccano la PP Evolution perché ci sono stati dei movimenti non richiesti (mi hanno mandato un SMS con il quale mi chiedevano se avevo autorizzato una transazione e io ho risposto NO). Ieri vado per fare un pagamento su Paypal e mi viene rifiutato. Vado sul sito delle Poste per fare un bonifico e all'accesso non vedo più la mia carta, infatti il sistema mi dice che non no nessuna carta associata. E qui inizia l'odissea, un teatrino dell'orrore che Dario Argento si metterebbe a piangere impaurito in un angolino.
Questa mattina chiamo il call center per le poste e mi scontro con la prima demenzialità: l'assistente virtuale. Che non capisce un *****. 4 minuti per uscire da quel labirinto infernale per premere il tasto 6, dove mi avrebbe risposto un operatore "umano". Bene, premo 6 e si chiude la comunicazione. Così de botto. Seguono altri tre tentativi, tutti uguali. Desisto.
Ora di pranzo provo nuovamente. Altra trafila infernale con quel cesso di assistente virtuale, che se trovo chi l'ha inventato gli metto una bomba sotto casa. Stavolta riesco a parlare con un operatore, che mi spiega quanto già scritto sopra. Mi assicura che la carta è sbloccabile presso un ufficio postale.
Poco fa vado alle Poste e spiego il problema. Dopo qualche tribolazione mi viene detto che la carta non è sbloccabile e che avrei dovuto chiamare il call center e parlare con loro.
Me ne vado bestemmiando.
Torno a casa, chiamo, assistente virtuale che si è rotto le palle anche lui di sentirmi, arrivo allo stesso interno e mi dicono che non possono fare nulla e che bisogna fare la carta nuova, così mi passano un altro interno che mi dice che la carta può essere sbloccata e non è necessario rifarla. Chiedo di passarmi l'interno di prima, ma non può e mi dice di chiamare il numero verde.
Chiamo ancora quel numero, l'assistente virtuale manco ci prova più, e parlo con un operatore solamente dopo 20 minuti di attesa. La signorina dice che la carta non è sbloccabile e che bisogna rifarla, pur conservando lo stesso IBAN. Bene, facciamo la procedura e mi dice che la carta arriverà ENTRO 30 GIORNI e che fino ad allora non sarà possibile prelevare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se uno sta da solo e non ha contanti come fa? Muore di fame? Io devo andare in trasferta la prossima settimana e non so come fare. Dovrò farmi prestare dei soldi.
Tutto ciò è semplicemente scandaloso. Uno schifo mai visto, unico nel suo genere. Una vergogna con la bandierina. Le Poste mi hanno sequestrato i MIEI SOLDI! Ma è legale una cosa del genere? Io sto seriamente pensando di denunciarli.
Mi faccio rifare la carta e addio per sempre da sto schifo!