• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuovo video sul mio canale

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Un video che non c'entra nulla con le auto. Protagonista la mia cameragirl (occasionale) lol
E' il saggio di fine anno che ha fatto alla scuola di canto. La qualità audio è quella che è, dato che ho ripreso dalla platea con il microfono incorporato nella telecamera. Comunque le critiche costruttive sono ben accette, tenendo conto che è pochi mesi che ha cominciato.
Buona visione. ;)

(video non più disponibile)
 
a parte alcuni errori, di cui molti per l'emozione, direi che ha una bella voce ed è piacevole da sentire...però dille anche che deve aiutare il povero papà a fare i video :D

scherzo, falle i complimenti :thumbsup:
 
imprecisioni ed errori ce ne sono, ma per ora ha fatto un corso collettivo molto all'acqua di rose, per le cose serie c'e' tempo. Quando cambierà la voce, non mancherà molto, allora si potrà capire se e' il caso di affondare il gas lol oppure lasciar perdere. Parole del suo maestro (che pero' non ha usato la metafora del gas lol )
 
Direi che c'è da essere orgogliosi Ste, voce piacevole da sentire che necessità solo di qualche piccolo insegnamento.
Qualche leggera emozione nella voce mitigata però, da una certa padronanza nell'esibirsi sul palco. :thumbsup:
Complimenti alla "piccola" Laura, che spero di sentire in altre esibizioni.:Happy:
 
direi molto meglio con l'audio così, mi piace. Domani lo scarico e faccio un mp3 con tanto di nome della cantante che scorre sul display della radio.:D
 
Ste oltre a essere brava a cantare sembra una bella ragazzina...attento tra poco ti toccherà uscire con la scusa di provare la GP ,ti toccherà andargli dietro con la lupara....lolmuahahahamuahahahamuahahaha
 
brava !!!! per avere 8 anni ha una buona padronanza della voce ,e non ha timore del palcoscenico clapclapLalallalacomplimenti!!!
 
Ste oltre a essere brava a cantare sembra una bella ragazzina...attento tra poco ti toccherà uscire con la scusa di provare la GP ,ti toccherà andargli dietro con la lupara....lolmuahahahamuahahahamuahahaha
Infatti sto pensando di pitturare la Rossa in livrea mimetica a toni di grigio (piu' adatta alla città) per seguirla senza essere notato :ninja:muahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahaha
 
Davvero complimenti, molto brava tua figlia, se cantare le piace seriamente allora cercate di sostenerla anche in futuro!
 
Spero che vada avanti, ma come cantava Morandi, uno su mille... Si porta avanti l'hobby senza illusioni. ;)
 
Wow, tanto di cappello per tua figlia, Stefano. Una voce molto bella e piacevole da ascoltare. Devo dire che ci è molto portata e magari un giorno potrebbe guadagnarsi "la pagnotta" facendo la cantate. Direi che son d' accordo pienamente con Lory, cioè di sostenerla.

P.S. Quando fai un altro video, sono 6 mesi che stai fermo, mentre io sto facendo video tutti i giorni. :O--:
 
Fahli vivere la sua passione solo come un divertimento..poi le vie del signore sono infinite...
 
Indietro
Alto Basso