• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova Tipo Opening Edition 1.4 2016 - info tagliando

veramente io non ho pagato nulla,è un servizio che mi è stato dato nel parziale finanziamento della macchina,quindi presumo che sia compreso nelle rate della macchina anzi sicuramente è cosi.
 
Leggi nelle condizioni del contratto che obblighi hai per i tagliandi dopo la garanzia legale...
 
Non è colpa mia... nè per le condizioni del contratto, nè del "prurito" di fare il tagliando in autonomia LOL

Buone ferie ;)
 
Tagliando dei 20.000 km effettuato a luglio 2020 in officina di mia fiducia.
50 euro 4 litri di Bardhal 5w40 di cui un litro per i rabbocchi, 25 euro tutti i filtri olio-aria-abitacolo e fanno solo di ricambi 75,00 euro più 30,00 euro di manodopera per un totale complessivo di euro 105,00.
I ricambi olio e tutti i filtri li avevo comprati l'anno scorso come si legge nei commenti precedenti filtri Bosch olio Bardhal tecnos 5w40 c3
FB_IMG_1599480363350.jpg
Messaggio doppio unito:

Questo era lo stato del filtro abitacolo che mi avrebbero dovuto cambiare con il tagliando dei 10.000 km cioè con il primo tagliando, secondo me lo hanno caricato in fattura e non lo hanno cambiato, primo ed ultimo tagliando effettuato in concessionaria fiat.

FB_IMG_1599480797613.jpg
Questo è quello nuovo.
20200709_231901.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso