• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova panda? "progetto centoventi" 20xx

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao.
Dopo un'iniziale risatina, vedendo la maquette presentata a Ginevra, sono rimasto positivamente impressionato da quella che dovrebbe essere la sostituta della Panda 312.
https://motori.virgilio.it/notizie/video/fiat-panda-video/121225/amp/
In particolare, se tutto rimanesse come preannunciato, potremmo rivivere, in parte, l'esperienza di guida della 141, alla quale molti sono ancora affezionati, non per le sue (scarse) doti dinamiche, ma per la flessibilità degli interni.
Cosa ne pensate?
 
Io mentre vedevo la presentazione facevo il conto di quanto potrebbe uscire, è la prima volta che succede. Se non la modificheranno troppo nella messa in produzione è una bella Idea :D. La possono chiamare come vogliono l'importante è che mantengano il fattore "aria" e libertà.
 
Pure io quando ho letto l'articolo mi sono immaginato di configurarla il più simile possibile alla puntoLOL
Comunque si una figata!
 
diciamo che la Fiat nel segmento b ha un buco enorme, ta parlo con una macchina sola mente elettrica significa abbandonarlo per altri 5 anni.
ad ora l'unico elemento in questo segmento è la 500l, ma è talmente tanto distante dai modelli dei concorrenti che secondo me ha "abbandonato" il segmento dopo il mancato aggiornamento di Punto.
 
Comunque a me piace molto.
Messaggio doppio unito:

In pratica sarà elettrica.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso