• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova arrivata! Vi presento Techna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Ultima modifica di un moderatore:
Evvai, la punto è sempre la punto, auguri e complimenti per le riprese ed il rispettivo montaggio :thumbsup:

@Sasy95 ora direi che hai qualcosa da poter aggiungere al campo auto del tuo profilo ;)
 
Visto il video appena alzato stamattina.
E quindi ci avevo preso! Ma non ho ancora capito se è la tua vecchia punto o una gemella.

Bellissimo il video! Mi devi raccontare, magari in pvt, o in questa discussione come avete fatto le riprese dell'auto in movimento, davvero professionali!
 
Evvai, la punto è sempre la punto, auguri e complimenti per le riprese ed il rispettivo montaggio :thumbsup:

Bellissimo il video! Mi devi raccontare, magari in pvt, o in questa discussione come avete fatto le riprese dell'auto in movimento, davvero professionali!

Vi ringrazio, ci speravo si notasse egyptoleeee



E quindi ci avevo preso! Ma non ho ancora capito se è la tua vecchia punto o una gemella.
Sisi tu e pochi altri ci avete preso, siete stati incredibili LOL
Nono è una gemella la mia se l'è accaparrata mia madre LOL
 
Certo che, quando si prende un usato, il colore è secondario, imho, ma così rischiate che le confondano LOL
 
Grazie mille egypt


Certo che, quando si prende un usato, il colore è secondario, imho, ma così rischiate che le confondano LOL
HAHAHAHAHA si in effetti, almeno hanno il paraurti anteriore diverso(cosa che secondo me non noteranno mai) LOL
 
Tanti auguri :Happy:.Nonostante le foto di sera e nel garage-parcheggio, sembra davvero in buono stato CinCin.Chilometri ? costo ? ( se si può dire... )
 
grazie mille!
140k km pagata la bellezza di 300€ LOL
Unica pecca estetica, un lieve scolorimento di tettuccio e uno sportello, cosa che rimedierò tra un po'... Il resto è tutto regolare, a parte la distribuzione..
 
Ottimo rapporto prezzo-vettura.Per il resto si sà, comprare una vettura usata comporta una Necessaria manutenzione " totale " per poterla far rinascere e mantenere al meglio.
Che motore monta ?
 
Monta il 1.2 8v...
Vi dico la conversazione:

"Ma prenditi il 16v no? Sono 80 cv almeno mi diverto anche con questa quando la guido...yeyeye:rally3"
"Cheee 80cv? è troppo potente, e per i giri che ci devo fare non mi serve con così tanti cavalli... Poi bollo e assicurazione?"
"Per il bollo stai sui 180 della 16v vs i 120 della 8v... effettivamente..."
"Appunto mi va benissimo la 8v"
Io: _cry_

Comunque se tutto va bene già dalla prossima settimana comincerò a metterci le mani...
Farò aprire il tipic apposito...
Che dite lo apro io visto che dovrò lavorarci io o lo apre @Sasy95 ?
 
Veda lei se vuole contaminarsi con un postaccio di mani unte da freni, olio, residui motore.
Come hai visto non ci facciamo problemi a parlare con le dame, è ovvio che le preferiamo con cervello e personalità ;)
Messaggio doppio unito:

Vedo ora il filmato. Gabbo hai dimenticato un importante lavoro da fare entro il prossimo inverno (ottobre 2020): i fari anteriori.
Ancora non sono ultra-opachi, ma di certo non sono belli puliti come trasparenza e sono piuttosto ingialliti.
Purtroppo l'età ed il passaggio modelli della punto rendono assai improbabile trovare fari originali allo sfascio messi bene perchè provenienti da un'auto che è stata sempre in garage, per cui dovrai andare a pesca nel nuovo, sperando di non farsi venire il mal di testa a cambiarli.
 
Ultima modifica:
Veda lei se vuole contaminarsi con un postaccio di mani unte da freni, olio, residui motore.
Come hai visto non ci facciamo problemi a parlare con le dame, è ovvio che le preferiamo con cervello e personalità ;)
Messaggio doppio unito:

Vedo ora il filmato. Gabbo hai dimenticato un importante lavoro da fare entro il prossimo inverno (ottobre 2020): i fari anteriori.
Ancora non sono ultra-opachi, ma di certo non sono belli puliti come trasparenza e sono piuttosto ingialliti.
Purtroppo l'età ed il passaggio modelli della punto rendono assai improbabile trovare fari originali allo sfascio messi bene perchè provenienti da un'auto che è stata sempre in garage, per cui dovrai andare a pesca nel nuovo, sperando di non farsi venire il mal di testa a cambiarli.
In realtà i fari sono messi molto peggio di quanto abbia mostrato.. c'è molta condensa interna e mi sembra di vedere anche sporco all'interno. Infatti lunedì volevo proprio fare questo, verificare le condizioni interne e in caso comprarne di "nuovi", ammesso che li trovi come da te anticipato...
Vi aggiorno..

Qualcosa la farò io perché mi piacciono i motori ma @Gabbo sarà il meccanico di fiducia e raramente il guidatore LOL :Kiss:
Si eh, voglio proprio vedere... whistling2
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso