• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Nuova arrivata! Vi presento Techna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Fiesta MK5b 2007 1.4 TDCi 70cv & Fiat Punto ELX 2001 1.2 8v 60cv "Techna"
Ultima modifica di un moderatore:

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Visto il video appena alzato stamattina.
E quindi ci avevo preso! Ma non ho ancora capito se è la tua vecchia punto o una gemella.

Bellissimo il video! Mi devi raccontare, magari in pvt, o in questa discussione come avete fatto le riprese dell'auto in movimento, davvero professionali!

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Evvai, la punto è sempre la punto, auguri e complimenti per le riprese ed il rispettivo montaggio :thumbsup:
Bellissimo il video! Mi devi raccontare, magari in pvt, o in questa discussione come avete fatto le riprese dell'auto in movimento, davvero professionali!
Vi ringrazio, ci speravo si notasse egyptoleeee

E quindi ci avevo preso! Ma non ho ancora capito se è la tua vecchia punto o una gemella.
Sisi tu e pochi altri ci avete preso, siete stati incredibili LOL
Nono è una gemella la mia se l'è accaparrata mia madre LOL

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Certo che, quando si prende un usato, il colore è secondario, imho, ma così rischiate che le confondano LOL

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grazie mille egypt

Certo che, quando si prende un usato, il colore è secondario, imho, ma così rischiate che le confondano LOL
HAHAHAHAHA si in effetti, almeno hanno il paraurti anteriore diverso(cosa che secondo me non noteranno mai) LOL

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - Grande Punto Starjet 1.4 16V. 2007
Tanti auguri :Happy:.Nonostante le foto di sera e nel garage-parcheggio, sembra davvero in buono stato CinCin.Chilometri ? costo ? ( se si può dire... )

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
grazie mille!
140k km pagata la bellezza di 300€ LOL
Unica pecca estetica, un lieve scolorimento di tettuccio e uno sportello, cosa che rimedierò tra un po'... Il resto è tutto regolare, a parte la distribuzione..

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - Grande Punto Starjet 1.4 16V. 2007
Ottimo rapporto prezzo-vettura.Per il resto si sà, comprare una vettura usata comporta una Necessaria manutenzione " totale " per poterla far rinascere e mantenere al meglio.
Che motore monta ?

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Monta il 1.2 8v...
Vi dico la conversazione:

"Ma prenditi il 16v no? Sono 80 cv almeno mi diverto anche con questa quando la guido...yeyeye:rally3"
"Cheee 80cv? è troppo potente, e per i giri che ci devo fare non mi serve con così tanti cavalli... Poi bollo e assicurazione?"
"Per il bollo stai sui 180 della 16v vs i 120 della 8v... effettivamente..."
"Appunto mi va benissimo la 8v"
Io: _cry_

Comunque se tutto va bene già dalla prossima settimana comincerò a metterci le mani...
Farò aprire il tipic apposito...
Che dite lo apro io visto che dovrò lavorarci io o lo apre @Sasy95 ?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Veda lei se vuole contaminarsi con un postaccio di mani unte da freni, olio, residui motore.
Come hai visto non ci facciamo problemi a parlare con le dame, è ovvio che le preferiamo con cervello e personalità ;)
Messaggio doppio unito:

Vedo ora il filmato. Gabbo hai dimenticato un importante lavoro da fare entro il prossimo inverno (ottobre 2020): i fari anteriori.
Ancora non sono ultra-opachi, ma di certo non sono belli puliti come trasparenza e sono piuttosto ingialliti.
Purtroppo l'età ed il passaggio modelli della punto rendono assai improbabile trovare fari originali allo sfascio messi bene perchè provenienti da un'auto che è stata sempre in garage, per cui dovrai andare a pesca nel nuovo, sperando di non farsi venire il mal di testa a cambiarli.

Ultima modifica:

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Veda lei se vuole contaminarsi con un postaccio di mani unte da freni, olio, residui motore.
Come hai visto non ci facciamo problemi a parlare con le dame, è ovvio che le preferiamo con cervello e personalità ;)
Messaggio doppio unito:

Vedo ora il filmato. Gabbo hai dimenticato un importante lavoro da fare entro il prossimo inverno (ottobre 2020): i fari anteriori.
Ancora non sono ultra-opachi, ma di certo non sono belli puliti come trasparenza e sono piuttosto ingialliti.
Purtroppo l'età ed il passaggio modelli della punto rendono assai improbabile trovare fari originali allo sfascio messi bene perchè provenienti da un'auto che è stata sempre in garage, per cui dovrai andare a pesca nel nuovo, sperando di non farsi venire il mal di testa a cambiarli.
In realtà i fari sono messi molto peggio di quanto abbia mostrato.. c'è molta condensa interna e mi sembra di vedere anche sporco all'interno. Infatti lunedì volevo proprio fare questo, verificare le condizioni interne e in caso comprarne di "nuovi", ammesso che li trovi come da te anticipato...
Vi aggiorno..

Qualcosa la farò io perché mi piacciono i motori ma @Gabbo sarà il meccanico di fiducia e raramente il guidatore LOL :Kiss:
Si eh, voglio proprio vedere... whistling2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso