• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova 500 5 porte al posto della Punto

Ma certo che la conosci, è la foto di un possibile remake della 127 :D
 
beh il 127 originale era un treno !!!!! ci andavo al mare, con il suo poderoso 903 aste e bilancieri ,bianca con interni nero in similfintopellevinile!!!!yahooo
 
astatic.allaguida.it_allaguida_fotogallery_625X0_155957_nuova_fiat_127.jpg


Eccole, l'originale e il concept.
Una discreta schifezza direi, questo remake.
In tutta onestà, la 127, cosi' come 128 (sport esclusa), 124, 125, 131, 132, 130 e Argenta, sono tutte auto troppo legate al loro tempo. Linee del genere, riprese quasi pari pari, come nel rendering qui sopra, sono solo brutte al giorno d'oggi.
Ci vorrebbe una rivisitazione molto sapiente, ispirata, piu' che copiata, dalla progenitrice.
Per esempio, bella la linea dei finestrini che sale, ma pessima la coda...
Il frontale poi ... :(

--- Messaggio doppio unito ---

Dani, mio padre prese la 127 l'anno in cui sono nato io. Quel motorino, che all'epoca aveva 47 cv, la spingeva a 150 all'ora in un lampo. Era una gran macchina.
Ma cio' non toglie che la sua linea, ripresa quasi paro paro oggi, non sarebbe attuale.
 
era la fiat 127, trazione anteriore che montava il glorioso 903 cc aste e bilanceri, uno dei migliori motori che la fiat abbia mai fatto.
Questo l'inseguimento più spettacolare con tale auto, dove il pilota era lo stuntman francese remy julienne.
Beh è stata la prima volta che ho visto un auto prendere il treno.

--- Messaggio doppio unito ---

Tratto dal film " Quelli della calibro 38" del 1976
 
ahhhhh la 127!!!!!!!!!!! Grandissima macchina....conciata così non la riconoscevo!
 
Si il 903 Fiat io l'ho avuto nella mia prima macchina la 127 (seconda serie). Un motore che a dir poco era mitico. Semplice robusto mai un problema.
 
spero che non sia quella l'erede della punto non ha senso assomiglia alla 500 x a questo "PUNTO"lol io prenderei propio la 500x ,sono troppo simili io credo che il modello non sarà questo, lo spero, non ha personalità è una 500x allungata e poi chiamarla 500 5 porte non so se è una scelta azzeccata . A questo punto preferisco questi concept secondo me hanno una linea più accattivante possono anche non piacere ma io le preferisco a quell'aborto di macchinalol
di-fiat_punto_2014-40f34addced40ab4b02f7f5eab1478b3.jpg
Fiat-Grande-Punto-2014.jpg
 
Ultima modifica:
cavoli così sarebbe davvero bella! e a mio avviso avrebbe un buon mercato in Italia!
 
Indietro
Alto Basso