• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Note 1.4 16v - Candele accensione

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
#1
Ciao ragazzi vi voglio chiedere una cosa la Note dei miei ha le candele montate lo scorso anno a 89.000 km ora la macchina ne ha 119.000 km dite che le devo cambiare ? Nissan dice di cambiarle ogni 30ooo km la macchina va da dio veramente bene e consuma pure pochissimo 5 litri per 100 km , ha solo l'avviamento un pelino più lunghino di prima ma poca roba ! 5ooo km fa" gli sono stati fatti
  • Olio motore Elf evolution 5w40
  • Filtro olio
  • Filtro aria
  • Filtro clima
Oppure dite di asp i 125ooo / 130ooo
quando faccio il prossimo tagliando ?
 

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#4
Samu cambiale...ascolta u stupid come dicono a Milano.
Io sui benzina le cambio ogni 20-25 mila km.L'auto consumerà meno e la terrai sempre in piena efficenza.Poi per quello che costano...io le cambierei
 
Alto Basso