• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note 1.4 16v - Candele accensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi vi voglio chiedere una cosa la Note dei miei ha le candele montate lo scorso anno a 89.000 km ora la macchina ne ha 119.000 km dite che le devo cambiare ? Nissan dice di cambiarle ogni 30ooo km la macchina va da dio veramente bene e consuma pure pochissimo 5 litri per 100 km , ha solo l'avviamento un pelino più lunghino di prima ma poca roba ! 5ooo km fa" gli sono stati fatti
  • Olio motore Elf evolution 5w40
  • Filtro olio
  • Filtro aria
  • Filtro clima
Oppure dite di asp i 125ooo / 130ooo
quando faccio il prossimo tagliando ?
 
Mah, non credo che possano fare danni, al massimo te ne accorgi che sono arrivate perché perde qualche colpo...
imho
 
se l'auto va bene lasciale ancora...io le mie le cambierò a giorni perché hanno cominciato a fare cilecca a freddo e i consumi si sono alzati notevolmente ma avranno ormai superato i 50.000km circa..
 
Samu cambiale...ascolta u stupid come dicono a Milano.
Io sui benzina le cambio ogni 20-25 mila km.L'auto consumerà meno e la terrai sempre in piena efficenza.Poi per quello che costano...io le cambierei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso