• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

NITRO OBD2 PIU' POTENZA AL MOTORE MA SECONDO VOI FUNZIONA?

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ciao ragazzi, In questo video ho testato il Nitro OBD 2 versione rossa per motori diesel.Tramite dei parametri correttivi dovrebbe far migliorare l'erogazione del motore e far consumare meno gasolio.Ho testato il dispositivo per più di 1100 km ....Come saranno andati i test? Scopritelo nel video! Buona visione!
 
Bel video Salva. Per me hai avuto coraggio a installare quel dispositivo. Non farei mai cambiare i parametri della centralina a occhio senza avere un backup e sapere esattamente cosa cosa va a cambiare e come tornare indietro...come hai detto nel video sono soldi buttati.
 
Grazie Lele!
No tranquillo tanto anche se "avesse " funzionato le istruzioni dicono che rimuovendolo tutto torna alla normalità quindi danni in ogni caso non se ne possono fare
 
Vorrei tanto capire come fa a modificare i parametri della centralina controllo motore da OBD, dato che sono memorizzati internamente e da rete CAN non si può fare. E soprattutto mantenendo la compatibilità con qualunque centralina, visto che sono tutte diverse. Ma neanche può "taroccare" qualche messaggio CAN, visto che ogni auto ha la sua mappa messaggi. Solito specchietto per le allodole.
 
Fai il reso ad Amazon, almeno il tuo amico non ha buttato i soldi
 
Ormai è passato tempo ...comunque è sempre un regalo lo tengo li come trofeo in garage hahaha
 
Hai fatto bene a fare questo video! C'È troppa gente che ci casca in queste truffe!
 
Ecco appunto, come pensavo, fa solo lampeggiare i LED e nient'altroLOL
 
Indietro
Alto Basso