• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

NITRO OBD2 PIU' POTENZA AL MOTORE MA SECONDO VOI FUNZIONA?

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Ciao ragazzi, In questo video ho testato il Nitro OBD 2 versione rossa per motori diesel.Tramite dei parametri correttivi dovrebbe far migliorare l'erogazione del motore e far consumare meno gasolio.Ho testato il dispositivo per più di 1100 km ....Come saranno andati i test? Scopritelo nel video! Buona visione!

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
Bel video Salva. Per me hai avuto coraggio a installare quel dispositivo. Non farei mai cambiare i parametri della centralina a occhio senza avere un backup e sapere esattamente cosa cosa va a cambiare e come tornare indietro...come hai detto nel video sono soldi buttati.

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Lexus ES300h Luxury Line 2020 (2.5 218CV)
Vorrei tanto capire come fa a modificare i parametri della centralina controllo motore da OBD, dato che sono memorizzati internamente e da rete CAN non si può fare. E soprattutto mantenendo la compatibilità con qualunque centralina, visto che sono tutte diverse. Ma neanche può "taroccare" qualche messaggio CAN, visto che ogni auto ha la sua mappa messaggi. Solito specchietto per le allodole.

Max 69

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 188 1.2 - 8 v. cng 2005. Fiat Panda 312 1.2 - 8 v lounge 2018
Fai il reso ad Amazon, almeno il tuo amico non ha buttato i soldi

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Lexus ES300h Luxury Line 2020 (2.5 218CV)
Ecco appunto, come pensavo, fa solo lampeggiare i LED e nient'altroLOL

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Alto Basso