• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note - Sostituzione lampade quadro strumenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
DACIA SANDERO STEPWAY 900 TCE - FORD KA 1.2 8V 2014
Buona sera, come da titolo avendo 1/2 luci del quadro strumenti bruciate, qualcuno sa darmi indicazioni per smontare lo stesso, con minor danno, od ancora meglio senza danno:Happy:?
Buona Pasqua
 
forse Samuele saprà darti una risposta visto che i suoi hanno quest'auto!
 
Ciao ho letto solo ora la tua domanda :Happy: dunque le tue lampadine da cambiare sono quelle del quadro strumenti dove ci sono lancette conta km ecc..... ? Se si strano perchè la mia ha i led mi ero informato in Nissan almeno che in officina non abbiamo detto una cavolata?????? detto questo come smontare il quadro non lo so sinceramente non mi sono mai cimentato nello smontaggio . :(:(
 
Potrebbero essere anche led, sono io che ho supposto siano normali lampade.
Resta il fatto che vorrei aprire il plasticame senza fare danni!
 
In teoria sono tutti pezzi ad incastro ma non sono sicuro al 100 per 100
 
Provo a dare una sbirciata a quella di mio padre domani e ti dico....
 
Allora o guardato poco fa la cornice è su ad incastro molto semplice da togliere sganciala molto lentamente sono plastiche si giapponesi quindi solide ma non si sa mai .

20150420_175718.jpg


20150420_175725.jpg
 
Grazie, ma premesso che gli strumenti sono differenti, ma poco importa, saresti così gentile e paziente di farmi due frecce a ciò che intendi per cornice? E poi sganciata quella si scoprono viti oppure vi saranno altri particolari ad incastro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso