• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note E11 - Baule non si apre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Giorno a tutti . Oggi vengono a casa i miei e mi dicono non si apre più il baule posteriore . Un problema così era già successo due anni fa' quando a causa di un cablaggio non si apriva più il baule , ora dopo due anni siamo punto e a capo ..... allora io mi chiedo i problemi possono essere quattro credo io
  1. Motorino elettrico baule
  2. Tasto apertura baule
  3. Cablaggio nel baule
  4. Serratura
Vi metto delle fotine

20150407_130331.jpg


20150407_130405.jpg
 
io inizierei con una bella innondata di svitol...
penso che come dici tu potrebbero essere il tasto o i cablaggi...
 
Ragazzi oggi o avuto un po di tempo ... dunque il problema sono i cablaggi aiutooo mamma mia la Nissan mi sta irritando .....

20150421_141353.jpg
 
non mi dire che ti hanno fatto un lavoro cosi in nissan nastrando alla buonafacete piagnere
 
Sisi lavoro fatto in Nissan con tanto di materiale di consumo e manodopera totale di 200 euro questo 3 anni fa per lo stesso problema .... adesso dopo 3 anni siamo punto e a capo :Punch::flame:brbrbrbr
 
E pensare che qualche mese fa mi piaceva la note... lol
Punto forever. lol
 
e vergonioso poi le persone non hanno fiducia nelle assistenza di casa madre maa.....:thumbsdown:
 
Non dirlo a m'è .... W la Punto sempre e solo Fiat :Woot::sneaky:
 
consiglio sempre vivamente che trascorso il periodo di garanzia, se non si fa da se almeno di portare l'auto da un meccanico/elettrauto generico di fiducia ,perché di solito la riparazione la fanno in giornata e davanti a voiwhippedbrbrbrbr:flame:boxeur ,cosa da non sottovalutare.yeyeye
 
Samu ti conviene ricolllegare tutto con dei mamut da elettricista dovresti risolvere...
 
Armati di filo di rame da 1.5 mm, nastro isolante e pazienza... Una cosa è certa, farai un lavoro più pulito di questo orrore facepalm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso