• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note - Consiglio acquisto testata usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- ma il titolare mi ha chiamato al telefono e spiegato per filo e per segno la cosa - pare una persona di altri tempi -
Se hanno provveduto loro in prima persona (non affidando ad un fornitore) la rettifica e la revisione della testata è quasi cosa "normale", perchè qualifica il lavoro svolto.
Un commerciante definisce la merce con il miglior rapporto dati/tempo risparmiato/valore del bene.
secondo voi è un buon affare 280 euro compresa spedizione?
Non ho il borsino del prodotto rettificato e revisionato, personalmente però mi sembra una cifra assolutamente ragionevole.
personale opinione...
 
Ok, ragionevole anche perchè, sfido chiunque a trovare una testata revisionata di tale motore.....non essendo un Fiat.
Unico dubbio è che il meccanico - quello che eseguirà il lavoro - dubita che possa montare i miei registri/bicchierini poichè a suo dire le misure/tolleranze non corrisponderebbero....mah!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso