questo e il mio pane.......allora ti posso dire che non vedi niente da li a parte troppi residui carboniosi troppo neri sintomo di carburazione troppo grassa e anche un po troppo oleosi ,di sicuro non aveva pochi km,quindi da qualche parte tirava su olio o dalle fasce o dai paraoli valvole. in tal caso hai fatto la scelta giusta a prenderla, ma e da scemi, scusa la parola montarla cosi' perche' non'e' perfetta.non ce' bisogno che la porti da qualcuno a farla mettere a posto se hai un bel po di manualita' con la meccanica. dal ferramenta compri la pasta per smerigliare le valvole le smonti numerandole e rifai le sedi ruotando a mano il bastoncino come potrai vedere in numerosi video di you tube e poi finito tutto fai la prova con dell'acqua nelle camere di scoppio per vedere se tengono o perdono e la puoi fare anche ora dato che e tutta montata. ovviamente comperi i para oli nuovi delle valvole e pulisci il piano e verifica con uno spessimetro se e imbarcato. tieni presente che fino a 0,05 ossia 5 centesimi e ammessa una leggera deformazione e non serve rettificarlo. oltre no. non montarla assolutamente cosi' rischi che ti cosumi olio e che non tenga la compressione. se te lo fai da te non spendi piu di 30 euro di materiale,, pasta smeriglio grana fine e grossa,paraoli valvole un po di carta vetro grana 800 e tanto olio di gomito