1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Nissan Note 1.4 16v - Sostituzione lampadina posizione anteriore

Discussione in 'Impianto elettrico' iniziata da samuele, 12 Febbraio 2014.

1. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.482
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Ciao ragazzi in questa mini guida voglio farvi vedere come si cambia la lampadina di posizione anteriore della Note ;) e' molto semplice cambiarla !!
    Ci troviamo davanti questo : :thumbsup:

20140212_133834.jpg

Adesso con due dita dobbiamo girare il porta lampada in senso antiorario ;) e si sgancia e troviamo la lampadina :thumbsup:

20140212_133855.jpg

Fatto questo togliamo la lampadina che e' agganciata per toglierla basta girarla verso destro e viene via ! ;)
    Ora prendiamo la lampidina nuova e la montiamo controlliamo se funziona e rimontiamo il tutto :thumbsup:
    ps : le foto le ho fatte io :thumbsup:

A Evo1995 e GDeltaG piace questo messaggio.
  2. Michele Sera

Michele Sera

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    non ci si mangia le unghie!!!!
    ps: le mangio anche io...:Nailbiting::p

A GDeltaG piace questo elemento.
  3. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.482
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    È un vizio dal cavolo che ho da sempre !! :D

A Michele Sera piace questo elemento.
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi