- Auto
- Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao a tutti,
i mie genitori possiedono una Nissan Note 1.4 16v 88cv del 2006 l'auto ha circa 98.584......VI ELENCO QUALCHE PROBLEMINO CHE HO RISCONTRATO USANDOLA OGGI PER L'ULTIMA VOLTA PER 250KM
Questa mattina la metto io in moto visto che la mia Punto è ha fare la revisone
e si sente un rumore al minimo che mi piace poco di catena di distribuzione tipo questo cririririririri lo fa solo a freddo a caldo tutto normale...non so se è normale visto che non lo ha mai fatto..
Poi altro rumore anomalo è questo...al minimo sempre con frizione non premuta si sente un tra tra tra che sparisce premendo la frizione...spingidisco ??
Poi ogni volta che giro il volante a destra o a sinistra si sente un ton ton..come se fosse la scatola guida...
In terza marcia insertita a 2500 giri decellero e la leva si muove.....
Poi ultima cosa ogni volta che si spegne si sente un fiiii proveniente dalla cinghia servizi.....cambiata ha 92.000km.....forse la pompa acqua ?
Visto che di Nissan non capisco nulla voi sapete qualche cosa...??
Fortunatamente oggi alle 17.30 vado a ritirare la mia Punto alla revisione
)
Forse sono troppo cattivo con questa Nissan ma non mi è mai piaciuta...
Dite che devo andare alla Nissan o sono cose di poco conto secondo voi ?
Grazie
i mie genitori possiedono una Nissan Note 1.4 16v 88cv del 2006 l'auto ha circa 98.584......VI ELENCO QUALCHE PROBLEMINO CHE HO RISCONTRATO USANDOLA OGGI PER L'ULTIMA VOLTA PER 250KM
Questa mattina la metto io in moto visto che la mia Punto è ha fare la revisone

Poi altro rumore anomalo è questo...al minimo sempre con frizione non premuta si sente un tra tra tra che sparisce premendo la frizione...spingidisco ??
Poi ogni volta che giro il volante a destra o a sinistra si sente un ton ton..come se fosse la scatola guida...
In terza marcia insertita a 2500 giri decellero e la leva si muove.....
Poi ultima cosa ogni volta che si spegne si sente un fiiii proveniente dalla cinghia servizi.....cambiata ha 92.000km.....forse la pompa acqua ?
Visto che di Nissan non capisco nulla voi sapete qualche cosa...??
Fortunatamente oggi alle 17.30 vado a ritirare la mia Punto alla revisione

Forse sono troppo cattivo con questa Nissan ma non mi è mai piaciuta...
Dite che devo andare alla Nissan o sono cose di poco conto secondo voi ?
Grazie