• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note 1.4 16v - Ripresa lenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao a tutti mi sono accorto ormai da qualche tempo dopo aver risolto tutti i piccoli problemi avuti prima che ha una ripresa piu' lenta di prima la macchina è un 1.4 16v con circa 110.660 km olio cambiato 900 km fa' con olio elf 5w-40 filtro aria in buone CONDIZIONI secondo voi cosa può essere ? amici mi dicono che possono centrare anche la catenda di distribuzione o i variatori di fase che lavorano male voi che dite ? la macchina non presenta nessun problema sono tornato dalle ferie con questa Note e ho fatto 900 km in tranquillità solo che ho notato una ripresa lenta rispetto a prima
 
Ho scoperto che la macchina ha punterie meccaniche :Banghead: dite che centrano qualche cosa le punterie con la ripresa piu' lenta di prima ?? la macchina consuma un po di piu' adesso sta sui 5.6 litri per 100 km prima stava sui 5.1 litri per 100 km
 
si se sono meccaniche potrebbero essere da regolare...
 
Quest'auto ha il debimetro? Nel caso prova a pulirlo!
 
Sinceramente non saprei dovrei informarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso