• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note 1.4 16v - Candele accensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi vi voglio chiedere una cosa la Note dei miei ha le candele montate lo scorso anno a 89.000 km ora la macchina ne ha 119.000 km dite che le devo cambiare ? Nissan dice di cambiarle ogni 30ooo km la macchina va da dio veramente bene e consuma pure pochissimo 5 litri per 100 km , ha solo l'avviamento un pelino più lunghino di prima ma poca roba ! 5ooo km fa" gli sono stati fatti
  • Olio motore Elf evolution 5w40
  • Filtro olio
  • Filtro aria
  • Filtro clima
Oppure dite di asp i 125ooo / 130ooo
quando faccio il prossimo tagliando ?

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Mah, non credo che possano fare danni, al massimo te ne accorgi che sono arrivate perché perde qualche colpo...
imho

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
se l'auto va bene lasciale ancora...io le mie le cambierò a giorni perché hanno cominciato a fare cilecca a freddo e i consumi si sono alzati notevolmente ma avranno ormai superato i 50.000km circa..

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Samu cambiale...ascolta u stupid come dicono a Milano.
Io sui benzina le cambio ogni 20-25 mila km.L'auto consumerà meno e la terrai sempre in piena efficenza.Poi per quello che costano...io le cambierei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso