• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Micra 2017

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
IMG_20170616_124713.jpg
IMG_20170616_124648.jpg
Ho visto la pubblicità in tv, ora l'ho beccata esposta in un centro commerciale. Mi sembra che le proporzioni e la linea generale ricalchino quelle della cugina Clio, anche troppo...
Mentre al posteriore mi viene da dire "non ci siamo già visti? " ma mi sfugge la somiglianza.
 
Bella! appena ho visto la foto frontale mi è venuta in mente la Honda Civic...
 
Non è brutta, ma almeno l'onda nella bassa fiancata potevano lasciarla stare...
Ciao, sono la nuova Nissan Clio... LOL
 
A parte una linea di cintura che sale troppo a me convince.
Purtroppo, specie per il frontale, mi sembra un design che diventerà velocemente vecchio. Al contrario della Micra K12, troppo iconica per invecchiare.
 
Io di questa mi sono innamorato . La adoro sia esternamente che internamente grande auto tanto che sono andato anche a vederla appena uscita alla presentazione .
 
Bella è bella, se mettiamo da parte i deja vu, tra l'altro, mi è sembrato che l'interno sia ancora più simile alla clio che l'esterno.
Ma, sono d'accordo con pike. Linee troppo modaiole per durare.
 
Di solito...
Penso che questa non faccia eccezione.
 
troppe forzature nel design che vanno a richiamare altri modelli; quindi zero idee nuove.
Ennesima auto che per colpa del parabrezza troppo inclinato, ti costringe a scegliere un suv se vuoi entrare in modo decente in macchina. :thumbsdown:
 
E un parasole da parabrezza da suv...
Sembra uno scherzo, ma già la grande punto dà grossi problemi con i parasole. Quelli standard non vanno bene.
 
Tutti i motori sono di origine Renault
 
bella e moderna ma.. dietro ricorda la juke, il fianco posteriore la swift ,davanti la clio, ma della micra non ha niente che si riporta al modello originario , la prima serie se la aggiornavano nelle linee ( tipo come hanno fatto con mini e 500 per intenderci ) poteva diventare l'icona nissan ancora per molti anni ,cosi com'e' adesso risulta una delle tante .
 
Indietro
Alto Basso